Serata Soloio
Mi piace pensare che puoi prenderti cura di te.
Vedi, non parlo di “curare”, di rimuovere cioè il disturbo che ti affligge con un farmaco, una terapia, di questo si dovrà occupare il tuo medico. Io parlo di trovare il sostegno emotivo, l’incoraggiamento, l’interesse per il tuo ben-essere.
Per questo, per dare a tutte la possibilità di volersi bene, ho deciso di dedicare una serata speciale, tutte le settimane, a chi fra voi lavora fino a tardi o magari ha impegni famigliari che non garantiscono tempo libero durante la giornata.
Il giovedì sera potrai venire da me e gioire di un massaggio, nell’assoluta tranquillità, accompagnato da una tisana rilassante, per regalarti una serata di auto-ringraziamento. Un grazie, che dovremmo dirci ogni giorno, per tutto ciò che facciamo: prendersi cura della propria attività lavorativa, dei figli, per chi ne ha, degli animali domestici, dei genitori, della propria dimora, del cibo che prepariamo, degli abiti che indossiamo.
Possiamo prima di tutto pretendere un grazie da noi stesse, prima ancora di volerlo dagli altri. Anche questo è “prendersi-cura-di sé”.
Ecco perché ogni giovedì dalle 19 fino alle 22:00 potrai prendere il tuo appuntamento, qui con me.
Buoni Regalo
Regalare tempo e benessere a chi vuoi bene, ora è più importante che mai: gli oggetti che desideriamo ci arrivano direttamente sulla porta di casa, in sole 24 ore, spesso dobbiamo usare parte del nostro tempo per buttare cose che non usiamo e creare nuovo spazio alle cose nuove, perdendo la possibilità di vivere il tempo in modo più giusto per noi.
Regalare tempo e tranquillità è un gesto di amore, di amicizia, di affetto che sarà apprezzato, lo sai perché forse piacerebbe anche a te ricevere questo regalo.
Io penso che i bei gesti creino reti positive, e io ne voglio far parte.
Perciò se hai il desiderio di fare un regalo a qualcuno, chiamami, perché ti parlerò di come io regalerò qualcosa anche a te.
Le reti positive migliorano il nostro mondo!