Project Description

Te lo confesso: è uno dei trattamenti più richiesti! Il motivo è questo: si occupa della tua silhouette, della forma che ti contiene, del corpo che abiti e che ti accompagna ogni giorno nella vita.

Lui, il corpo, è l’incredibile risultato dei nostri geni, del luogo in cui siamo nate e cresciute, di cosa mangiamo, beviamo, di cosa facciamo, delle persone che frequentiamo e degli amori e passioni che sviluppiamo, delle paure, dei traumi, degli incidenti e delle malattie, dei figli che abbiamo o di quelli che non abbiamo, delle mani che ci aiutano e di quelle che ci allontanano. Tutto questo, e molto altro ancora, si traduce nel tuo corpo, nel corpo di ciascuno di noi.

Questo massaggio cerca di valorizzare le tue forme e, se lo desideri, migliorarne gli aspetti che non ti piacciono.

Il percorso di trattamenti prevede inizialmente un incontro conoscitivo e di consulenza, gratuito e non vincolante, e poi i successivi massaggi.
Durante il primo incontro faremo un colloquio di circa 30 minuti, da cui nascerà la mia proposta adatta a te, e tu potrai valutarla con calma. Io sarò a disposizione, anche nei giorni successivi, a rispondere a ogni domanda, dubbio, consiglio di cui avrai bisogno.

Dal secondo incontro, faremo i trattamenti di benessere. Dal terzo incontro, i massaggi saranno sempre anticipati da un breve confronto sull’andamento dei giorni trascorsi fra un trattamento e l’altro.

Caratteristiche e benefici in breve:
  • prevede fasi di colloquio e verifica
  • elaborazione dei trattamenti sulle tue necessità

  • modella la tua silhouette

  • valorizza le tue forme
DURATA

Variabile, da 60 a 120 minuti (concordato in anticipo)

Prenota il tuo appuntamento di benessere

Whatsapp
Telefono