Project Description

Guardo con attenzione i piedi, perché, citando il podologo Ivano Burello: “Sono i primi ad alzarsi e gli ultimi ad andare a letto”. Li osservo con affetto perché so che non ricevono tutte le attenzioni che invece vengono offerte al viso, ai capelli, agli abiti.
Eppure, ci permettono di fare migliaia di passi al giorno, di saltare dalla gioia, di correre dal proprio amato, di curiosare in punta di piedi, e la sera, non chiedono molto, se non di essere finalmente liberati dalla prigione delle scarpe, e starsene un po’ a sentir l’aria, liberi da costrizioni e peso.

Sai che attraverso i piedi è possibile far star bene tutto il tuo corpo: non solo con la Riflessologia Plantare, ma anche con un vigoroso massaggio decontratturante?

Il Massaggio Decontratturante ai PIEDI ha come scopo liberare le articolazioni, renderle elastiche, mobili come possono essere, eliminare la pesantezza degli impegni e dello stress, stimolare la muscolatura e, alla fine, farci rialzare con nuova energia e leggerezza.

Perfetto il mattino per farci partire con una marcia in più, ideale la sera per ridare tono e freschezza e prepararci per un buon riposo, magari se sei stata molte ore al giorno in piedi, ferma, o seduta con le gambe accavallate, o con i tacchi alti.

Il massaggio tratterà ogni zona del piede e della gamba (fino al ginocchio quindi), con pressioni, frizioni, scivolamenti, rotazioni, allungamenti.

Caratteristiche e benefici in breve:
  • ridona leggerezza e vitalità ai tuoi piedi, e di conseguenza al tuo corpo
  • migliora il movimento e l’elasticità delle articolazioni

  • elimina la pesantezza della giornata
  • attenua le problematiche derivanti dall’uso di tacchi alti, da posizioni statiche in piedi, poco movimento

DURATA

30 minuti

Prenota il tuo appuntamento di benessere

Whatsapp
Telefono