Project Description
Ah le gambe! Le gambe per noi donne sono sempre state e sempre saranno un punto cruciale, non solo perché ci piacerebbe fossero belle, toniche, leggere, ma spesso purtroppo perché le sentiamo “pesanti”.
Può accadere già il mattino appena alzate, o la sera dopo una giornata impegnativa: ciò che ci accumuna è che speriamo tutte in un momento di relax, per riposarci e poterle sentire più leggere.
Riusciamo ad averlo, questo momento? Beh, non sempre, ammettiamolo.
E’ stato pensando a questo massaggio che ho ideato la serata “Soloio”: vorrei che tu, una sera alla settimana, potessi decidere di dedicare del tempo per te.
Durante questa serata, o quando tu preferirai, effettuerò un massaggio che combina molteplici tecniche, acquisite e praticate da molti anni, e che deciderò quando tu, tranquillamente, mi racconterai cosa “senti” alle gambe.
Se lo desideri ti spiegherò ogni manovra, ogni gesto, se invece preferisci stare con te e lasciare il resto del mondo fuori della stanza, potrai goderti il silenzio accompagnato da una musica soave, delicata, armoniosa.
Rientrerai nella tua dimora percependo le tue gambe leggere, elastiche, snelle, ma allo stesso tempo energiche, e a casa potrai finalmente riposare, bene, o ridarti alle tue mille attività!
Caratteristiche e benefici in breve:
- lo realizzo combinando molteplici tecniche sulle base delle tue esigenze
- ridona energia e tono
- elimina la sensazione di pesantezza alle gambe
DURATA
variabile, da 30 a 60 minuti (concordato in anticipo)