Project Description

Sai che attraverso i piedi è possibile far star bene tutto il tuo corpo: non solo con la Riflessologia Plantare, ma anche con massaggi e pediluvi che tengano in considerazione l’alternarsi delle stagioni.

Ogni momento dell’anno richiede energie diverse, che se non alimentate adeguatamente nelle stagioni precedenti, rischiano di non supportarci proprio quando ne abbiamo più bisogno.

Ti faccio un esempio: la primavera è lo sbocciare della vita, l’entusiasmo della giovinezza, la vitalità di una mattinata che si apre. Se però ti sei affaticata troppo durante l’inverno, periodo che dovrebbe essere dedicato al riposo, rischi di non avere energia a sufficienza per affrontare con grinta la nuova stagione, e perciò sentirai stanchezza, spossatezza, sonnolenza. Quante volte ti è già capitato?

Il Massaggio STAGIONALE ai PIEDI ha lo scopo di donare ai piedi un trattamento olistico in completa sinergia con la stagione in cui ti trovi.

Il PEDILUVIO, che insieme al massaggio è una parte essenziale di questo trattamento, sarà diverso a seconda della stagione, “riscaldante” d’inverno, “rinfrescante” d’estate, grazie all’azione di piante e resine appropriate.

Caratteristiche e benefici in breve:
  • ristabilisce la connessione intima fra la persona e la stagione che sta vivendo
  • migliora l’elasticità e la leggerezza dei piedi
  • elimina la pesantezza della giornata
  • attenua le problematiche derivanti dall’uso di tacchi alti, da posizioni statiche in piedi, poco movimento
DURATA

60 minuti

Prenota il tuo appuntamento di benessere

Whatsapp
Telefono